Le inferriate Silèa
Che cos’è Silèa?
Silèa è un’inferriata blindata.
Quali caratteristiche ha Silèa?
Sicura
La struttura dell’inferriata Silèa è totalmente in acciaio inox, questa caratteristica la rende più resistente di molte altre inferriate in commercio.
Le Leve: In acciaio altoresistenziale, sono assemblate in modo che il sistema di collegamento sia inattaccabile dall’esterno. La posizione dei perni risulta invisibile ed è quindi impossibile forzare le zone di giunzione.
—
I montanti: Composti interamente in acciaio inox e ricoperti da semigusci in alluminio. Questi ultimi nascondono i perni che uniscono le leve di collegamento alle sbarre, impedendone l’asportazione o la forzatura, e proteggono la struttura dall’azione degli agenti atmosferici e dalle polveri.
…
Dinamica
L’inferriata blindata Silèa è disponibile in più misure, modelli e colori, queste sue caratteristiche la rendono adattabile ad ogni tipo di esigenza.
La guida inferiore di Silèa è alzabile o estraibile, in modo da non creare alcun tipo di barriera architettonica.
L’installazione è molto semplice, non richiede opere murarie e permette a Silèa di essere facilmente inserita nella struttura delle case, anche in presenza di altri serramenti.
…
Bella
Le inferriate blindate Silèa si distinguono da tutte le altre presenti sul mercato, in quanto uniscono insieme le qualità di due materiali l’acciaio e l’alluminio, i quali, danno all’inferriata un’estetica superiore. Silèa è infatti l’unica inferriata blindata presente sul mercato ad avere una struttura di acciaio inox ricoperta con profili di alluminio.
…
Certificata
La qualità che contraddistingue tutte le inferriate Silèa è dimostrata dai certificati e dai riconoscimenti ricevuti.
Silèa nella sua versione standard possiede una certificazione in classe 2 in linea con la norma europea antieffrazione ENV 1627-I.
Silèa nella sua versione maggiorata possiede una certificazione in classe 3 in linea con la norma europea antieffrazione ENV 1627-I.
I montanti e le leve dell’inferriata Silèa hanno ottenuto il certificato di prova anticorrosione UNI 5687-73.
Marcatura CE
Silèa ha conseguito la marcatura CE UNI EN 13241-1.
Silèa ha ottenuto il LABEL EUREKA, il quale dimostra la qualità e gli alti standard impiegati nel processo di ricerca e sviluppo.
Brevetto per invenzione industriale
Silèa nasce dall’integrazione tra l’esperienza trentennale della direzione di Mastertag e le competenze di esperti progettisti, nonchè da una forte tendenza verso l’innovazione, la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti.
Controllo di filiera
Tutti i materiali che compongono le inferriate blindate Silèa provengono da un unico ciclo produttivo. Questo assicura ulteriormente la qualità di tutta la componentistica marchiata Silèa.