Storia
Mastertag è una realtà aziendale attiva da più di 30 anni nel settore dello stampaggio di termoplastici, di materie ferrose e leghe, nonchè nella progettazione e costruzione dei relativi stampi.
I grandi cambiamenti si manifestano a partire dal 2006, infatti in virtù degli ottimi risultati conseguiti negli anni, e della trentennale esperienza del management in ambito tecnico e progettuale, è nata l’idea di dare vita ad un progetto di produzione e di commercializzazione di un prodotto in proprio e conseguentemente creare un’offerta commerciale aggiuntiva rispetto al tradizionale core business aziendale.
Per poter mettere in pratica l’idea imprenditoriale, per poter quindi creare un progetto commerciale e produttivo aggiuntivo all’attività storica, Mastertag ha ritenuto opportuno riorganizzare le proprie risorse umane ed avvalersi della consulenza di personale qualificato ed appositamente dedicato allo sviluppo tecnico-commerciale del progetto.
E’ nata così nel 2007 l’inferriata estensibile Silèa.
Il successo ottenuto per lo sviluppo del progetto e la qualità del prodotto creato sono confermati dalla lunga lista di certificati e riconoscimenti: Label Eureka, Brevetto industriale, Certificato anticorrosione, Certificato antieffrazione in classe 2 e3, Marcatura CE.
Il progetto Silèa rappresenta un trait-d’union tra il passato ed il futuro dell’azienda, Silèa è infatti stata sviluppata a partire dall’attività storica di Mastertag.
Il progetto custodisce in sè la qualità di una conoscenza industriale che si è accresciuta nel corso degli anni, ma allo stesso tempo rappresenta l’innovazione a cui aspira tutta l’azienda.
Con la creazione delle inferriate Silèa e lo studio del relativo progetto di produzione, destinato alle imprese interessate a produrre e vendere Silèa, Mastertag ha realizzato l’idea imprenditoriale nata nel 2006, e forte di questo successo ha continuato ad investire nel progetto Silèa fino ai giorni nostri, arrivando nel 2010 a conseguire la certificazione antieffrazione anche per le inferriate a battente.
Mastertag continua perciò a portare avanti la sua vocazione, mettendo le proprie capacità al servizio dei clienti, rendendone possibili le idee produttive.